Parte la selezione della fotografia del mese in Agro Pontino

La fotografia rappresenta da almeno un secolo un fondamentale strumento di conoscenza del nostro patrimonio culturale e ambientale. A partire da marzo 2022, l’Ecomuseo dell’Agro Pontino sceglierà mensilmente una fotografia realizzata da un fotografo professionista o amatoriale del nostro territorio. Saranno presi in considerazioni esclusivamente gli scatti che ritraggono il territorio dell’Agro Pontino (incluso il versante pontino dei Monti Lepini e dei Monti Ausoni).

La fotografia sarà pubblicata sul sito web e sui social network dell’Ecomuseo, con notizie sul luogo immortalato dallo scatto e sull’autore.

Invitiamo chiunque voglia partecipare a inviare fotografie (indicando autore e titolo degli scatti) all’indirizzo ondaecomuseoagropontino@gmail.com

La prima fotografia selezionata sarà pubblicata alla fine del mese di marzo.